…tutto è bene…

Questa è la storia di un pelosetto, nato di un colore “diverso” dagli altri, rossiccio.

Fin dai primi giorni questo cucciolotto si mostrava al mondo forte e fiero. La sua mamma, Crystal, non potendo allattare era spettatrice di un via vai di siringhine con latte da parte dei suoi bipedi preferiti. Cosi che il ragazzino crebbe e aprì per la sua prima volta un solo occhiettino. Un pirata. Poi il secondo per poter vedere meglio il mondo. Ai 3 mesi d’età i suoi bipedi gli trovarono una famiglia dove andare dove diventò ancora più forte, ancora più grosso e ancora più rossiccio !!!

Purtroppo però un brutto giorno dopo un paio d’anni che i suoi nuovi padroncini l’avevano con loro, il piu piccolo dei padroni umani si accorse di essere allergico al suo pelo color fuoco. Triste a dirsi il piccolo felino andò a vivere con un altra umana ma anche lei si ammalò e dovette cedere al gattile il nostro eroe.

Il gattile dopo varie telefonate risalì ai genitori, quelli che lo videro nascere, quelli che videro il ragazzino con un’occhio aperto, quelli che decisero il suo nome. Loro al scoprire che il gattino fosse andato da una famiglia all’altra e poi in gattile si rattiristarono molto, e dopo una telefonata con il presidente del gattile decisero immediatamente di andarselo a riprendere. Anche se erano le 23.00 e lui si trovava a più di 80Km di distanza. Tornati a casa stanchi, ma con il nostro beneamato.

Bentornato a casa pirata. CAPITANO.

Bentornato fra noi CAPITAN HARLOCK

Adesso Harlock vive felice con Claudio e Daniela, nostri cari amici.

Grazie ragazzi !